Campagna Spring 2026

Dall’1 marzo al 31 agosto 2026, proponiamo una selezione di ruote in lega MAK in promozione, pensata per accompagnare la stagione con una proposta mirata e dinamica. A seguire, un approfondimento su due dei sette modelli inclusi nella campagna.


MAK KÖNIG è una ruota in lega pensata per valorizzare lo stile delle vetture BMW. Proposta nelle finiture Winter Approved Black Mirror e Gloss Black, disponibile nei diametri da 17” a 20”, anche in versione Deep Concave KÖNIG-D, è omologata NAD e TÜV/KBA e rappresenta un equilibrio tra estetica, qualità e sicurezza Made in Italy.
MAK KASSEL è una ruota in lega pensata per valorizzare lo stile delle vetture Volkswagen. Proposta nelle finiture Black Mirror Winter Approved, Black & Bronze e Gloss Black Winter Approved, disponibile nei diametri da 17” a 20”. Omologata ECE, NAD e TÜV/KBA e compatibile con bulloneria e coprimozzo originali, rappresenta un equilibrio tra estetica, qualità e sicurezza Made in Italy.
Per maggiori informazioni contatta il tuo referente commerciale o se non sei ancora nostro rivenditore clicca il link e compila il form.
Ultime notizie
MAK @ SPRING CAMPAIGN : Detail Defines

