MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, presente al Salone del Camper: la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia, che si svolge a Parma, dal 13 al 21 settembre 2025. Posizionata allo stand I 046 del padiglione 02 MAK partecipa a questo popolare evento con grande entusiasmo per esporre il meglio della collezione 2025, con un’ampia offerta di ruote e accessori per i veicoli dedicati alle vacanze outdoor.
La novità principale di MAK per la stagione che è alle porte è NOMAD: il nuovo modello pensato per i driver 4X4 / HEAVY DUTY / CAMPER che desiderano un design fresco e sportivo. In accoppiata agli pneumatici Lodertire 235/55R18 (7.5×18’’) e 235/60R17 (7.0 x 17’’), con il nuovissimo Kit Fender Extender, il profilo passaruota per camper e van su base Fiat Ducato, è infatti possibile finalmente omologare NAD sia NOMAD che le altre proposte MAK per camper fino a 18’’: Bigger is Better.

MAK porta inoltre in pedana i prodotti complementari al sistema ruota come i sensori TPMS MATE e i prodotti NO PROBLEM KIT: il marchio ideato per fronteggiare le emergenze sulla strada in modo rapido ed efficace. Anche per il proprio brand NPK, infatti, oltre ai Kit Gonfia e Ripara e Kit Ruota di Scorta per Fiat Ducato e Ford Transit, l’azienda italiana ha portato un’interessante novità: NPK Eco-Grip Snow Socks, le Calze da Neve attente all’ambiente 100% riciclabili. Come tutti i dispositivi antipattinamento NPK, testate e omologate secondo la normativa UNI EN 16662-1:2020.
Partecipare a questa importante kermesse è per MAK il miglior modo di dimostrare il proprio impegno e interesse per le ruote in lega dedicate al segmento Heavy Duty: per questo l’azienda distribuirà un interessante BUONO SCONTO del 25% dal prezzo di listino per TUTTI I PRODOTTI CAMPER quali Ruote in Lega, Kit Ruota di Scorta e Calze da neve. Lo sconto sarà utilizzabile entro il 15 ottobre da tutti i partecipanti al Salone che passeranno allo stand e lo riceveranno.

Ultime notizie

MAK @ FORMAZIONE: UN SUCCESSO CONDIVISO CON EMMANUELA MAKSYMOV
