L’inverno è alle porte. Con lui anche l’appuntamento del cambio ruote in vista dello stop agli pneumatici estivi in vigore dal 15 ottobre: una delle operazioni fondamentali per garantire massima sicurezza ed esperienza di guida ottimale.
L’ideale è affrontarlo scegliendo il giusto diametro delle ruote MAK con finitura Winter Approved: estremamente eleganti nelle loro tonalità Black e perfettamente resistenti agli agenti atmosferici invernali grazie alla tecnologia del nuovo impianto di verniciatura secondo i protocolli di Industria 4.0. Oltre a garantire massima resistenza alle finiture verniciate, l’azienda ha introdotto infatti un metodo con trasparente acrilico in polvere sulle ruote diamantate lucide che, per mezzo di una particolare modalità di verniciatura orizzontale, consente di ottenere la medesima qualità di resistenza agli agenti atmosferici delle ruote di primo equipaggiamento, risultato dell’impegno profuso da MAK nel costante miglioramento del processo produttivo al fine di garantire al consumatore finale un prodotto di livello qualitativo sempre maggiore.
Tra i principali vantaggi offerti dalla tecnica di verniciatura Winter Approved:
- Elevato livello estetico: miglior omogeneità e copertura della vernice applicata per un maggior effetto trasparenza e pienezza in grado di donare alla ruota più luminosità e brillantezza.
- Verniciatura orizzontale: stessa modalità utilizzata dalle case produttrici per il primo impianto.
- Tipologia di verniciatura con trasparente acrilico in polvere altamente resistente e in grado di sopportare gli agenti atmosferici più aggressivi.

Ultime notizie

MAK Soundbites 146 – MAK @ TC222
