MAK si rinnova in occasione del proprio 35° anniversario aggiungendo ben tre novità alla propria gamma di prodotti Made in Italy.
I nuovi modelli 2026, progettati per sposarsi al meglio con le linee stilistiche delle più prestigiose case automobilistiche, si dividono in due diverse categorie: per le Ruote Dedicate MAK presenta KULT e AURUM, pensate per i BMW e MERCEDES-BENZ drivers. AURUM nasce per le principali vetture della casa di Stoccarda quali Classe A, B, C, E, GLA, GLB, GLC e quelle dal design più sportivo come AMG A35, A45 e C43 nelle due finiture Winter Approved black mirror e gloss black, nei diametri 18’’ e 19’’. KULT, in 19’’ e 20’’ proposta anche in Deep Concave Version KULT-D, è la ruota nelle finiture Winter Approved black mirror e gloss black di alta gamma per i Bimmers più appassionati della casa bavarese: monta infatti, oltre alle stesse versioni standard, su modelli più sportivi quali S1 M135, M5, M8 Competition, X4 M-Competition, Z4 M-Performance.
Completa l’offerta LEGEND, novità a 5 e 6 fori con portata di 1350 kg nella categoria 4X4 / HEAVY DUTY / CAMPER Wheels svelata in occasione dello scorso Salone del Camper 2025 di Parma dal 9 volte campione del mondo di Motocross Antonio Cairoli, Ambassador MAK e vera e propria leggenda delle ruote tassellate, dal quale l’importante progetto prende il proprio nome e la propria vocazione. Proposta nella finitura Winter Approved matt black in accoppiata ad un accattivante cap coprimozzo dedicato TC222, LEGEND nelle misure 17’’ e 18’’ copre una vasta gamma di piattaforme VAN/Camper quali Fiat Ducato, Volkswagen Crafter e Ford Transit/Volkswagen T7, ma anche pick-up come Toyota Hilux, Isuzu D-Max, Ford Ranger Raptor e Volkswagen Amarok.
Tre idee fresche e non convenzionali che impreziosiscono una già ampia collezione di proposte interessanti, all’avanguardia e perfettamente in linea alle tendenze del mercato internazionale.






Ultime notizie
MAK @ BLACK FRIDAY : MAK BLACK WEEKS