Ancora una volta, Mirko Testa, il talentuoso atleta bergamasco sponsorizzato da MAK, si conferma protagonista nel mondo dell’handbike portando a casa due importanti medaglie di bronzo ai recenti Mondiali nelle Fiandre. La sua determinazione e la sua forza d’animo lo hanno portato a raggiungere risultati eccezionali, dimostrando ancora una volta il suo valore sulla scena internazionale.
Dopo essersi piazzato al decimo posto nella prova contro il tempo della categoria MH3, Mirko ha conquistato il suo primo bronzo nella gara in linea, replicando l’ottimo risultato già ottenuto alle scorse Paralimpiadi di Parigi. Con un’impressionante performance sui 61,6 chilometri del percorso, ha tagliato il traguardo al terzo posto, dietro solamente all’inarrivabile francese Mathieu Bosredon e al connazionale Martino Pini.
La seconda medaglia di bronzo è arrivata nella serata conclusiva dei Mondiali, nel Team Relay (staffetta). Insieme ai compagni Davide Cortini e Luca Mazzone, Mirko ha contribuito a portare l’Italia sul terzo gradino del podio, lottando fino all’ultimo millimetro per l’argento, sfumato per un soffio contro Francia e Australia.
Questi successi riempiono di orgoglio non solo il suo team, l’Active Team La Leonessa, ma anche MAK, che sostiene da tempo il suo straordinario percorso.
Le imprese di Mirko Testa incarnano perfettamente i valori di impegno e resilienza che anche MAK promuove. MAK è fiera di supportare un atleta che, con la sua passione e il suo coraggio, continua a ispirare e a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Ultime notizie

MAK @ TEAM BUILDING: SALES MEETING
