La stagione sportiva 2021 del giovane pilota sponsorizzato MAK WHEELS Jacopo Guidetti si conclude nel circuito Internazionale Chang Buriram, in Thailandia.
Dopo l’impegno del weekend del 18 e 19 dicembre, dove ha condotto una Yaris Gr nella 12h Idemitsu per il team Vattana Motorsport, svolgerà sempre sul tracciato thailandese alcuni test con la sua Honda NSX per cercare di migliorare le prestazioni della vettura.

La 12h Idemitsu è una competizione Endurance che prevede un regolamento specifico e in parte differente da quello del Campionato italiano. Infatti è possibile avere fino a sei conducenti per ogni vettura, senza limite di grado e soprattutto senza limite di tempo per la sessione guida di ogni pilota.

Ultime notizie

MAK Soundbites 145 – MAK @ ALVISE RODELLA
Un interessante tour nel mondo MAK con la piacevole compagnia del nostro pilota hypercar Alvise Rode...
Scopri di più

MAK @ PARTNER INTERNAZIONALI: CDM
La collaborazione tra MAK Wheels e CDM continua a generare risultati vincenti nel mondo delle gare h...
Scopri di più