La stagione sportiva 2021 del giovane pilota sponsorizzato MAK WHEELS Jacopo Guidetti si conclude nel circuito Internazionale Chang Buriram, in Thailandia.
Dopo l’impegno del weekend del 18 e 19 dicembre, dove ha condotto una Yaris Gr nella 12h Idemitsu per il team Vattana Motorsport, svolgerà sempre sul tracciato thailandese alcuni test con la sua Honda NSX per cercare di migliorare le prestazioni della vettura.

La 12h Idemitsu è una competizione Endurance che prevede un regolamento specifico e in parte differente da quello del Campionato italiano. Infatti è possibile avere fino a sei conducenti per ogni vettura, senza limite di grado e soprattutto senza limite di tempo per la sessione guida di ogni pilota.

Ultime notizie

MAK Soundbites 143 – MAK @ MONZA
MAK, azienda di riferimento nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, presenta MONZA: il nu...
Scopri di più

MAK @ TRADEFAIR: AUTOPROMOTEC 2025
MAK ha partecipato ad Autopromotec a Bologna dal 21 al 24 maggio, uno dei più importanti appuntament...
Scopri di più