R Team e DriveEvent - Rinnovata la collaborazione con MAK

30/04/2014

R TEAM è stata fondata nel 1989, prendendo il nome dalle iniziali del suo fondatore, Renato Rickler. L'ottimo lavoro svolto negli anni e gli ineguagliabili risultati ottenuti hanno contribuito a far diventare R TEAM la più importante struttura italiana, specializzata nella gestione e nel noleggio di vetture da competizione per rally-raid in tutto il mondo. L'attività di R TEAM si estende nel settore commerciale, in cui gestisce un centro specializzato per veicoli fuoristrada con il nome R SERVICE, e nel settore promozionale con l'organizzazione di manifestazioni ed eventi. Mitsubishi nel 2002 ha scelto R TEAM per affidarle la gestione di tutto il proprio settore sportivo fuoristrada sotto il marchio "RALLIART OFF ROAD ITALY".
In virtù di questo accordo la struttura ha la responsabilità di occuparsi della squadra corse ufficiale di Mitsubishi Italia nei Rallyes Tout Terrain. I successi ottenuti da RALLIART OFF ROAD ITALY sono stati coronati da partecipazioni nelle più importanti competizioni nazionali ed internazionali Rallyes Tout Terrain e dalla vittoria di 8 Campionati, sia sul piano promozionale con la massiccia partecipazione di clientela privata ai Trofei monomarca Mitsubishi ideati e realizzati con la collaborazione di RalliArt Off Road Italy.
R TEAM- RALLIART è presente in tutte le principali manifestazioni del settore auto e tutti gli anni partecipa al "Motor Show di Bologna" e al "4x4 Fest di Carrara" con uno stand nel quale viene data rilevanza all'attività, ai prodotti e al sostegno dell'immagine degli sponsor. Inoltre, R TEAM- RALLIART è responsabile di una scuola di guida agonistica per fuoristrada effettuata con i mezzi MITSUBISHI.
Sigla.com - Internet Partner