Prosegue la collaborazione tra MAK e DONNAVVENTURA

13/02/2014

Anche quest'anno, ha preso il via su Rete4 la messa in onda dell’emozionante tour 2013 di Donnavventura, giunto ormai alla 25esima edizione, che ha visto le ragazze scoprire gli angoli più  suggestivi e incontaminati degli Stati Uniti, attraverso un percorso che le ha portate da New York alle Hawaii.
MAK ha partecipato insieme a Yokohama alla spedizione 2013 del Gran Raid Americano, mettendo a disposizione delle Donnavventura lo stile inconfondibile dei propri cerchi. I cross-over Mitsubishi ASX Euro5 e i pick-up L200 che hanno accompagnato le ragazze durante il viaggio, sono stati equipaggiati infatti con le ruote MAK Nitro5 e MAK Sierra, insieme agli pneumatici Geolandar G012 di Yokohama
Le Donnavventura sono state impegnate in un percorso lungo più di diecimila chilometri, che è partito da New York e si è sviluppato attraverso il suggestivo territorio americano. Il team è stato a Indianapolis ed è approdato in Texas, terra di cow-boy e di rodei. Meta successiva è stata l’Arizona, dove i suggestivi paesaggi dei parchi naturali hanno lasciato dei ricordi indelebili nelle ragazze della spedizione. Il gruppo ha anche visitato Las Vegas, la città del gioco e delle luci sfavillanti, e San Francisco, dove il coast to coast si è concluso. Nell’ultima tappa del viaggio le Donnavventura si sono spostate alle Hawaii, le isole nel cuore dell’oceano Pacifico dalla natura selvaggia e incontaminata, che hanno regalato alle reporter delle forti emozioni.
Sigla.com - Internet Partner