MAK Wolf Universal - Ora Disponibile in 6.5x20 per Renault Scenic

31/08/2016

Mak Wolf presenta una struttura a 10 razze in cui la ricerca stilistica dei designer Mak ha prodotto razze molto particolari e originali, con una conformazione peculiare capace di conferire un carattere distintivo alle vetture cui è destinata. Le razze di Mak Wolf partono sottili e affusolate dal centro della ruota, in alternanza ai fori di fissaggio.
Si allargano man mano che la razza procede verso il canale esterno, allargandosi nella superficie. Le razze presentano inoltre una leggera curvatura, che dona movimento e dinamicità al design della ruota.
Questo particolare artificio contribuisce e identificare e personalizzare la ruota, rendendola unica. Nella versione Silver esso emerge in modo sobrio e molto elegante, mente nella variante Gun Metallic Mirror, con base nera e superficie diamantata, conferisce originalità alla ruota, e di conseguenza all’auto su cui viene montata, per un tuning più elaborato e accattivante.
L’appoggio al canale esterno avviene per messo di una congiuntura continua e fluida, che sottolinea l’armonia delle forme e la perfetta bilanciatura dello style di Mak Wolf.
Mak Wolf è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega.
Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato. La gamma di applicazioni di Mak Wolf comprende le misure in 17” e in 18” per entrambe le finiture di colore. 
Sigla.com - Internet Partner