MAK TURISMO-FF IL NUOVO CERCHIO IN LEGA DEDICATO AL MARCHIO PORSCHE

16/01/2019

Una ruota ispirata al design delle vetture di casa Porsche,  in particolare alle nuove Macan e Cayenne.

MAK TURISMO-FF
IL NUOVO CERCHIO IN LEGA DEDICATO AL MARCHIO PORSCHE

Una ruota ispirata al design delle vetture di casa Porsche,
in particolare alle nuove Macan e Cayenne.
Più leggera del 22% grazie all’innovativa tecnologia Flow Forged.

Carpenedolo (BS), xx gennaio 2019 – Una ruota in lega più leggera, confortevole alla guida e che permette un ridotto consumo di carburante. Un sogno? No, realtà. Si tratta di Turismo-FF, la new-entry firmata MAK, che merita davvero grande attenzione da parte del mercato. Dedicata al marchio Porsche, in particolare, ai nuovi modelli Macan, Panamera e Cayenne, è infatti prodotta con le più moderne e sofisticate tecnologie per garantire una leggerezza e una qualità superiori.

FF sta infatti per Flow Forged, il processo che si basa su un concetto diverso rispetto la normale fusione: partendo da una flangia fusa, attraverso un’operazione di spalmatura ad alta pressione del materiale ai bordi, si realizza un canale finito che unisce caratteristiche meccaniche straordinarie a spessori molto ridotti con una riduzione di peso che può raggiungere il 22%.
Grazie a questo processo di produzione all’avanguardia, Turismo-FF è sicura e resistente durante la guida, assicura un maggior comfort, un consumo ridotto di carburante e degli pneumatici e un miglior handling dell’autovettura, nonché miglior frenata e accelerazione.

5 razze leggermente asimmetriche delineano il disegno centrale di Turismo-FF, che appare così grintosa e dinamica. La ruota posteriore più concava rispetto a quella anteriore conferisce poi solidità e imponenza al cerchio, caratteristica che ben si sposa con le linee stilistiche di questi modelli di auto premium. Il design ricercato è inoltre ben esaltato da due diverse finiture: Silver, sempre raffinata ed elegante, Gloss Black Mirror Ring, tipico abbinamento cromatico per Porsche e Gun Metallic Mirror che, grazie alla sua brillante diamantatura, enfatizza le superfici donando alla vettura un aspetto più accattivante e di carattere. Turismo FF è disponibile nelle misure 20 e 21 pollici a partire da gennaio 2019.

Un nuovo modello progettato per adattarsi perfettamente ai veicoli Porsche, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.

Prezzi disponibili su richiesta.

About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, con un fatturato 2017 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali.
Scarica la cartella stampa
Sigla.com - Internet Partner