MAK sponsor di Winter Marathon 2017

08/02/2017

MAK, sponsor già da diversi anni di Winter Marathon, è stata presente anche nell’edizione 2017 della famosa corsa di auto storiche che si tiene a Madonna di Campiglio, nello splendido palcoscenico delle Dolomiti del Brenta. MAK con la sua presenza vuole ribadire ancora una volta il suo interesse per questo mondo, testimoniato anche dal recente accordo di sponsorizzazione con il museo 1000 miglia.

Anche quest’anno la poca neve e il freddo costante hanno caratterizzato un'edizione che ha ricevuto ottimi feedback da parte dei partecipanti. Venerdì 20 gennaio alle ore 14.00 da Madonna di Campiglio la partenza dei 106 equipaggi regolarmente verificati.

Lo spettacolo della Winter Marathon è poi ripreso nel pomeriggio di sabato con due trofei speciali sul lago ghiacciato. A seguire, la consegna di coppe e trofei in argento ai primi 20 classificati oltre ai numerosi premi speciali da sempre previsti dagli organizzatori come il voucher per l’acquisto di 4 cerchi in lega offerto da MAK e andato ai primi iscritti di questa edizione.

 

Sigla.com - Internet Partner