MAK Ruote Dedicate

31/07/2013

MAK ha sviluppato diverse ruote dal design specifico, dedicate ai possessori di alcune tra le più prestigiose marche d’auto

MAK Stadt è dedicata nello specifico a tutta la linea di vetture Audi, dalla A1 alla Q5: applicazioni, misure e finiture sono state infatti espressamente studiate per equipaggiare i modelli di questo marchio. Proprio per lo spirito dedicato che la contraddistingue, MAK Stadt permette di utilizzare la bulloneria originale e di fissare sulla ruota il coprimozzo Audi, per una personalizzazione fedele al marchio.
MAK Stadt è disponibile nelle misure 6,5J15”, 7J16, 7,5J16, 7,5J17 e 8J18 sia nella finitura Silver, perfetta per il l’utilizzo in inverno, sia nella versione Gun Metallic Mirror Face.

MAK presenta München, un nuovo elegante design passenger car dedicato a BMW. Dotata di canale run-flat, necessario per l’equipaggiamento delle omonime gomme su vetture BMW, MAK München presenta uno stile in perfetta armonia con il look dei modelli appartenenti a questo brand: fashion, elegante o sportivo, a seconda della finitura che aiuta a caratterizzare in modo molto peculiare ogni singola auto. 
La gamma di applicazioni di MAK München è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Gun Metallic Mirror, decisamente più fashion: 7x16", 8J17”, 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 8,5J20”, 9,5J20”. 

MAK Bimmer presenta un robusto design a 5 razze accoppiate ed è stata studiata appositamente per accessoriare modelli d’auto BMW, sia passenger car, sia SUV. Le sue applicazioni infatti, da 16”, 17”, 18”, 19” e 20”, sono tutte compatibili con gli equipaggiamenti BMW e sono predisposte anche per il montaggio di pneumatici Run-Flat. 
MAK Bimmer viene prodotta nella tradizionale verniciatura Silver e nell’originale Black, colore opaco e molto fashion. Entrambe le versioni sono disponibili in un ventaglio di misure di alta gamma: 7J16”, 8J17”, 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 8,5J20”.

MAK presenta MAK Stern, un nuovo modello di ruota passenger car dotato di un design molto identificativo ed espressamente studiato per modelli d’auto Mercedes.
MAK Stern mostra infatti uno stile grintoso ma al contempo molto rigoroso e strutturato, tipico di ruote ispirate al primo equipaggiamento e studiate appositamente per vetture tedesche. Le cinque solide razze sono incastonate in una specie di griglia esterna, una cornice che ne avvolge l’intera forma. La struttura portante delle razze è quindi questa copertura esterna, che di fatto si congiunge al cerchio con una attacco molto solido e forte. 
MAK Stern è quindi una delle ruote di punta della stagione 2012 ed è in grado di accontentare in primis tutti gli utenti Mercedes, e poi tutti coloro che desiderano un accessorio di carattere per la propria berlina. MAK Stern è disponibile sia nella versione Silver, sia nella versione Gun Metallic, in una serie di applicazioni comprese fra i 16” e i 20” (le misure da 19” e 20” sono adatte anche a equipaggiare i SUV Mercedes). 

MAK presenta Jackie, un design raffinato ed espressamente studiato per abbellire e caratterizzare tutti i modelli di Mini in commercio. MAK Jackie è infatti disponibile a 4 e a 5 fori, capace di equipaggiare tutte le versioni dello storico brand inglese. Mini, Mini Cooper, Paceman, Clubman e Countryman potranno infatti trovare in MAK Jackie un valido accessorio di car fashion, in linea con il family feeling Mini e in grado di  personalizzarne il look in modo veramente cool. 
La gamma di applicazioni di MAK Jackie è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Gloss White, decisamente la più fashion: 6,5J16” e 7J17”. 

MAK  presenta Rennen, un nuovo design dedicato a tutti gli utenti Porsche e adatto all’intera gamma passenger. MAK Rennen presenta uno stile in perfetta armonia con le esigenze e i desideri degli appassionati di questo brand: la ruota si presenta infatti fashion, elegante o sportiva, a seconda della finitura che aiuta a caratterizzare in modo molto peculiare ogni singola auto. 
La gamma di applicazioni di MAK Rennen è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Ice Black, decisamente più fashion grazie alla diamantatura sulla superficie delle razze: 8J18”, 9J18”, 11J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 11J19”. 

MAK presenta MAK Highlands, un nuovo imponente modello dedicato a tutta la gamma di SUV Range Rover/Land Rover, e in particolare al modello più recente e di grande successo, l’Evoque. Il design, le applicazioni e le misure di MAK Highlands si ispirano infatti alle linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questi brand. Inoltre, MAK Highlands è in grado di personalizzare in modo originale e unico tutti i luxury SUV di ultima generazione, dall’Audi Q7 alla BMW X6. 
MAK Highlands è disponibile nelle applicazioni 8J18, 9J18, 8J19, 9J19, 8,5J20, 9,5J20 e 10,5J20. 


MAK presenta Sachsen, un design “fresco” e sofisticato espressamente studiato per i drivers Volkswagen, capace di abbellire e personalizzare, ad esempio, la loro Golf.
MAK Sachsen è caratterizzata da una dinamica struttura a 5 razze sdoppiate, che partono sottili ed affusolate dal centro della ruota. Le razze presentano una piccola scanalatura laterale, rivolta all’interno, che ne slancia ulteriormente il look. Si appoggiano sul canale esterno per mezzo di un doppio piedino: la parte superficiale si fonde perfettamente con il canale, creando un’armonia di forme molto morbida e regolare.
La gamma di applicazioni di MAK Sachsen è molto ampia, capace di accessoriare qualsiasi modello Volkswagen, ed è la medesima sia nella versione Silver, sia in quella Matt Black: 5J14”, 5,5J15”, 6J15”, 6,5J16”, 7J17” e 7,5J17”. 

MAK presenta MAK Gothenburg, un nuovo interessante design dedicato a tutta la gamma di vetture Volvo, dalla C30 alla XC60. Il design, le applicazioni e le misure si ispirano infatti alle linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questo brand. Proprio per il suo spirito dedicato, MAK Gothenburg permette di utilizzare la bulloneria originale e di fissare sulla ruota il coprimozzo Volvo, per una personalizzazione fedele al marchio.
La gamma nella versione Silver, perfetta per il cambio del treno di gomme in inverno, di MAK Gothenburg comprende le misure 7J16, 7J17 e 7,5J17. Stesse misure per la versione Ice Titan e Matt Titan.
Sigla.com - Internet Partner