MAK PRESENTE A EXPO TUNING TORINO 2018

01/02/2018

Dall’1 al 4 febbraio, tutte le novità 2018 firmate MAK in mostra nella vetrina di riferimento delle novità stilistiche e delle elaborazioni sportive ed estetiche delle vetture presso il Lingotto Fiere di Torino.

MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’Aftermarket, è presente alla sesta edizione di Expo Tuning Torino, dove mette in mostra tutte le esclusive novità 2018. Un evento che riporta a Torino, capitale per antonomasia dell’automobile italiana, la personalizzazione delle vetture più vicina ai Tuning Show del vecchio continente.
 
Le novità messe in campo dall’azienda bresciana richiamano l’attenzione dei visitatori allo stand MAK, accolti dalla nuova Golf 7, equipaggiata con ruote Koln da 18” in finitura Gun Metallic Mirror, accattivanti, dal look aggressivo e perfette per i veicoli del gruppo Volkswagen.
Tra i prodotti esposti anche MAK Speciale, il nuovo interessante design sviluppato per auto “premium” come BMW, Alfa Stelvio e Alfa Giulia. Lo stile, le applicazioni e le misure si ispirano infatti alle nuove linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questi brand di fascia alta. A seguire SAFARI 6, la ruota adatta a SUV, Off-Road e 4x4.
Tra le ruote dedicate si trovano invece OXFORD, il design esclusivo per il brand Mini; ALLIANZ, dedicato ai drivers BMW e ancora NURBURG e DRESDEN, entrambi progettati per veicoli firmati Audi, Volkswagen, Seat e Skoda. Chiude il quadro delle soluzioni presentate EMBLEMA, disponibile sia in versione dedicata per i marchi Audi, Volkswagen, Seat e Skoda, sia nella variante universale.
 
Expo Tuning Torino – giunto alla sua sesta edizione – è uno tra i più interessanti appuntamenti per tutti gli appassionati, al quale MAK non poteva mancare. Una manifestazione importante per incontrare e dialogare con gli operatori del settore e non solo, mostrando tutte le soluzioni innovative che permettono di realizzare personalizzazioni a misura di ogni esigenza.
 
 
MAK @ Expo Tuning Torino
Padiglione Oval - Stand M12
 
 
About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, con un fatturato 2017 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it
 
Scarica la cartella stampa
MAK PRESENTE A EXPO TUNING TORINO 2018
Sigla.com - Internet Partner