MAK Dresden: Ora disponibile e omologata NAD per la misura 8.0x19

01/10/2018

Dresden vuole lasciare il segno, esaltando la linea della vettura senza stravolgerla rispetto al disegno della casa madre. Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK, che punta sempre a uno stile elegante e grintoso, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto. Da sempre Volkswagen si contraddistingue per forme e soluzioni stilistiche accattivanti e Dresden si adatta perfettamente a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design. 
MAK Dresden: Ora disponibile e omologata NAD per la misura 8.0x19
La ruota deve anche garantire sicurezza e resistenza durante la guida, per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle 5 razze simmetriche, che donano un’ottima solidità e una eccellente forza strutturale. L’intera gamma può vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.
Prodotta in due differenti finiture, Dresden soddisfa i diversi gusti dei clienti: Silver, raffinato e allo stesso tempo tradizionale, oppure la versione Gun Metallic Mirror per un aspetto di maggiore impatto, dato dalla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.
 
Sigla.com - Internet Partner