IL REGALO PERFETTO PER LUI (CHE NON SI ASPETTA DA LEI)

31/01/2018

Cosa acquistare per San Valentino al proprio fidanzato o marito? Mak suggerisce di sorprenderlo con un regalo inaspettato proponendo le ruote dedicate al suo SUV di lusso.

Per una donna è il regalo più difficile. Che si tratti del marito o del fidanzato, la scelta del dono di San Valentino per l’uomo di casa è sempre complicata e spesso si rischia di cadere nello scontato. Se il “lui” in questione è attento alla propria auto, ama il design ricercato e i dettagli che fanno la differenza, la strada giusta è MAK con la sua gamma di ruote dedicata ai SUV ed ai crossover, per lasciare senza parole ogni appassionato di questa categoria di automobili.
 
È sempre meno questione di velocità, di cavalli e di potenza. Lo status symbol, oggi, sta dalla parte della raffinatezza, dell’eleganza e del design. A fare tendenza sono auto spiccatamente personali e uniche nello stile. Ed è qui che la ruota svolge un compito fondamentale.
 
La soluzione per un regalo del tutto sorprendente è MAK Birmingham. Grazie alla sua originalità può aiutare a personalizzare in modo unico tutti i SUV di lusso di ultima generazione, compreso il modello di più recente successo Evoque della casa Range Rover. Accattivante e alla moda, la finitura Gun Metallic Mirror con la sua vernice diamantata conferisce alla ruota un aspetto più sportivo e raffinato. Il prodotto perfetto per regalare un’emozione inaspettata e di grande stile agli appassionati degli Sport Utility Vehicle.
 
A questo prodotto di punta, MAK accosta tante altre soluzioni, arricchendo la gamma delle ruote dedicate con Sarthe, per il gruppo Audi, Wolf per chi predilige le auto Volkswagen e infine Fahr, pensata per i drivers BMW. Tutte con un carattere distintivo, tutte pronte a dare maggiore valore all'auto rendendola più accattivante, ma soprattutto più vicina al gusto di ognuno. 
 
Soluzioni stilistiche originali, frutto della profonda conoscenza maturata negli anni dai designer di MAK, che sapranno stupire anche l’uomo dai gusti più ricercati. D’altronde si tratta di automobili.
 

MAK Birmingham - Gun Metallic Mirror
Prezzo consigliato: a partire da 299€ per la ruota da 19”
 
Tutti i cerchi MAK sono disponibili presso i rivenditori autorizzati. L’elenco completo è consultabile sul sito https://www.makwheels.it/it-it/makwheels-shop.aspx.
 
 
About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket, con un fatturato 2017 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it
 
Scarica la cartella stampa
Sigla.com - Internet Partner