Donnavventura, la nuova spedizione: Africa e Oceano Indiano

28/07/2017

La nuova spedizione sarà all’insegna della grande avventura! L’Africa e l’Oceano Indiano saranno il teatro di questo lungo viaggio che vedrà protagoniste 6 neo-reporter selezionate a La Thuile, Alessia, Arianna, Chiara Francesca, Felicitas, Marianna e Vanessa, coordinate dalle veterane Ana e Valentina, hanno appena terminato la settimana di addestramento e sono quindi pronte per affrontare un viaggio tanto lungo quanto impegnativo, che mai come quest’anno avrà bisogno di una squadra forte e capace.
Quello del 2017 sarà un viaggio alla ricerca dei colori: dai safari in Kenya, alla popolazione e alla natura dell'Ethiopia, fino alle spiagge bianche dell'Oceano Indiano. Il fascino dei safari africani Donnavventura lo troverà nei grandi Parchi del Kenya, dal Masai Mara allo Tsavo, dal Nakuru all’Amboseli NP.
I colori della natura ed i volti della popolazione etiope li troverà nella Valle dell’Omo ad Addis Abeba, dalle realtà monumentali di Lalibela alla depressione della Dancalia. Mozambico, Zanzibar offriranno i colori delle spiagge e delle acque più amate dagli europei e non potrà mancare l’arcipelago più ambito dell’Oceano Indiano, quello delle Maldive, che verrà presentato sotto una forma nuova: le Donnavventura allestiranno qui un inedito campo base! Sarà infine lo Sri Lanka, con i suoi colori, profumi e sapori, la meta finale di questa spedizione.
Sigla.com - Internet Partner