DEALER MEETING MAK, TEAM BUILDING IN PRIMO PIANO

16/04/2019

Un programma ricco di attività culturali e occasioni di convivialità per i partecipanti al Dealer Meeting MAK, tenutosi dal 4 al 7 aprile 2019.

DEALER MEETING MAK,
TEAM BUILDING IN PRIMO PIANO

Un programma ricco di attività culturali e occasioni di convivialità
per i partecipanti al Dealer Meeting MAK, tenutosi dal 4 al 7 aprile 2019.
All’appuntamento hanno partecipato i distributori e partner dell’azienda
per condividere novità, strategie e obiettivi.

Carpenedolo (BS), xx maggio 2019 Si è svolto dal 4 al 7 aprile 2019 a Brescia, con successiva tappa a Milano, il Dealer Meeting MAK rivolto ai propri distributori esclusivi, la rete capillare su tutto il territorio italiano, specializzata nella commercializzazione di ruote in lega d’alluminio per l’Aftermarket realizzate dall’azienda. Quattro giornate di lavoro in cui sono state presentate tutte le ultime novità MAK, alternando sessioni di aggiornamento e formazione a occasioni di convivialità e socializzazione, per mantenere vivo il rapporto tra MAK e i propri dealer.

L’edizione 2019 ha toccato i punti salienti e innovativi del mondo MAK: dalla presentazione dei nuovi prodotti alla visita delle fonderie dell’azienda, situate a Gussago, dalle quali inizia l’intero ciclo produttivo della ruota in lega MAK. Molto apprezzati anche i momenti ludici dedicati al team building, che hanno attivamente coinvolto tutti i partecipanti in diverse attività outdoor presso il centro di Brescia: dall’antica area romana al Museo delle Mille Miglia, fino alla speciale degustazione alla cantina Berlucchi e alla prelibata cena al ristorante Due Colombe (1 stella Michelin). L’ultima giornata del meeting si è svolta invece a Milano, dove il team è stato guidato alla scoperta delle bellezze della città, a partire dal Castello Sforzesco fino a Piazza Duomo.

Il meeting si è rivelato essenziale per un confronto diretto dell’azienda con i suoi dealer, che da sempre ricevono aggiornamenti costanti per la vendita delle ruote in lega d’alluminio MAK. Una collaborazione che nasce nel segno dell’avanguardia e della qualità di prodotti e servizi, pronta ad affrontare il futuro con la grinta e la forza di una squadra unita e compatta.
About MAK
Mak è un’azienda bresciana in forte espansione, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2018 di oltre 50 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità per rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 100.000 pezzi, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali.
Scarica la cartella stampa
Sigla.com - Internet Partner