Cosa differenzia le ruote Makwheels dalle ruote cosiddette ‘replica’?

Originalità, design e sicurezza. Si presentano così le ruote Makwheels grazie alle scrupolose fasi di analisi e ricerca che portano alla realizzazione di un prodotto finale che rispetta tutti gli standard di alta qualità.
Le fasi strategiche di ricerca e sviluppo costituiscono un momento essenziale sia per la qualità estetica delle ruote, consentendo di realizzare ruote uniche dal design elegante e curato, che per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti più attenti.

Queste determinanti caratteristiche riconducibili alle ruote Makwheels non rientrano nelle priorità delle ruote cosiddette ‘replica’, prodotte con l’obiettivo di minimizzare i costi di produzione, utilizzando metodi e materiali il più possibile a basso costo. Inoltre le ruote ‘replica’ sono da considerarsi illegali perché rischiose per la sicurezza stradale in quanto non omologate.
 
Inoltre generalmente non sono create per adattarsi perfettamente a un modello di auto per il quale vengono originariamente studiate e create, ma piuttosto per essere montate su un ampio numero di modelli, adattandone la configurazione di volta in volta, caratteristica da cui conseguono imprecisioni che possono compromettere la stabilità dell’auto e la sicurezza delle persone stesse.
 
I parametri che Makwheels segue nella produzione delle sue ruote sono alquanto differenti rispetto a quanto ci si può aspettare dalle ruote cosidette “replica”. Le ruote Makwheels vengono infatti create e prodotte con questi obiettivi:
  •  Massimizzare la resistenza delle ruote rispetto a irregolarità e buchi della strada.
  • Massimizzare la resistenza a detergenti per il lavaggio dell’auto, a sale su strada, ad agenti chimici.
  • Massimizzare in generale resistenza e affidabilità al fine di evitare restituzioni del prodotto in garanzia.
  • Garantire un indice di carico che assicura la massima sicurezza nel supportare il peso del veicolo, dei passeggeri e di eventuale carico, assicurando un margine di sicurezza elevato.
  • Garantire la perfetta adattabilità al veicolo per assicurare il corretto funzionamento di sospensioni e sistema freni ed evitare vibrazioni in sterzata e in frenata, per il comfort e la sicurezza di chi guida.
  • Garantire il massimo risultato in termini di estetica dei materiali e originalità del design.
I metodi di produzione utilizzati da Makwheels assicurano il rispetto di questi parametri, e derivano da uno studio che attraverso numerose fasi di analisi e ricerca porta a un prodotto finale che rispetta tutti gli standard di alta qualità.
Sigla.com - Internet Partner