Reifen Gundlach Sommerparty per celebrare il 10° anniversario

31/08/2016

Sono già passati 10 anni da quando, a Daufenbach, fu costruito il più grosso centro logistico dell’azienda Reifen Gundlach. In quel periodo nacque anche la fondazione Gundlach. Da allora si è sempre impegnata per aiutare bambini di famiglie in difficoltà economiche.

I due anniversari (nascita del centro logistico e della fondazione) sono stati festeggiati con i partner commerciali, i collaboratori e la forza lavoro della regione. La giornata è stata all’insegna del divertimento, azione. Il punto più alto è stato sicuramente il concerto della star lena meyer-landrut, al concerto erano presenti circa 3.000 persone della ditta Gundlach.

La festa è iniziata la mattina di domenica 27 con la spillatura della botte di birra. Da una parte era presente un buffet con pietanze internazionali, per i bambini c’erano molte attrazioni e la presenza del cantante Volker Rosin.

C’erano anche gli stand della Fondazione Gundlach ai quali ci si poteva informare sulle varie attività svolte. Si sono svolti anche altri concerti, tutti offerti da Gundlach.

Sigla.com - Internet Partner