Nuova Ruota Dedicata - MAK Sachsen

31/07/2013

MAK presenta Sachsen, un design “fresco” e sofisticato espressamente studiato per i drivers Volkswagen, capace di abbellire e personalizzare, ad esempio, la loro Golf.
MAK Sachsen è caratterizzata da una dinamica struttura a 5 razze sdoppiate, che partono sottili ed affusolate dal centro della ruota. Le razze presentano una piccola scanalatura laterale, rivolta all’interno, che ne slancia ulteriormente il look. Si appoggiano sul canale esterno per mezzo di un doppio piedino: la parte superficiale si fonde perfettamente con il canale, creando un’armonia di forme molto morbida e regolare. La parte retrostante si congiunge invece all’interno del canale, con un piede più robusto e strutturato.
Questo doppio attacco conferisce robustezza e solidità alla ruota, capace di sostenere anche forti sollecitazioni durante la guida. 
MAK Sachsen offre quindi nel suo insieme uno stile pulito e proporzionato, in perfetta armonia con il family feeling Volkswagen. Come tutti i brand tedeschi, infatti, anche la casa di Wolfsburg predilige un look sobrio e regolare.
MAK Sachsen rispetta questa tradizione per incontrare il gusto estetico di chi guida modelli Volkswagen, e soddisfarlo al meglio.
MAK Sachsen si presenta in due versioni: Silver, molto classica, e Matt Black, studiata per dare invece un carattere più deciso alle vetture di drivers dal gusto più esigente e originale. Entrambe sono adatte anche all’equipaggiamento winter.
La gamma di applicazioni di MAK Sachsen è molto ampia, capace di accessoriare qualsiasi modello Volkswagen, ed è la medesima sia nella versione Silver, sia in quella Matt Black: 5J14”, 5,5J15”, 6J15”, 6,5J16”, 7J17” e 7,5J17”. 

Da Ottobre, MAK Sachsen sarà inoltre disponibile nelle misure:

5x14 - 4x100 - et35 - cb 57,1
5x14 - 5x100 - et35 - cb 57,1


Grazie all'introduzione di queste misure, MAK Sachsen potrà così coprire una ampio raggio di citycar, come Volkswagen UP!, Seat Mii e Skoda Citigo.
Sigla.com - Internet Partner