Nuova MAK X-Mode - Disponibile a Magazzino

29/01/2016

MAK X-Mode è composta da 10 razze accoppiate, intervallate fra loro dai cinque fori di montaggio. Le razze affusolate presentano una forma del tutto nuova e originale, frutto della continua ricerca stilistica messa in atto dai designer Mak. Verso la fine della loro estensione, in prossimità del canale esterno, le razze di Mak X-Mode si allargano con un movimento sinuoso, che attribuisce fluidità e dinamicità alla struttura e all’estetica generale della ruota. Nella parte esterna della razza è presente una profonda scanalatura che snellisce ulteriormente le forme e che la collega con la coppia di razze successiva creando un effetto ottico particolare per il quale le razze sembrano disposte a “V” anziché essere accoppiate due a due.
Nuova MAK X-Mode - Disponibile a Magazzino
In the Gun Metallic Mirror version, this detail is further emphasized by its special finish that brings out the diamond surfaces. The Silver finish, however, is designed for those who want a muscular yet elegant wheel which marries perfectly with the design of the BMW SUV. For more powerful and sports models, the gloss black finishing is perfect to create a color contrast with a clear body and give more emphasis to the car's character.
Nuova MAK X-Mode - Disponibile a Magazzino
Se da un lato le razze, grazie alle loro forme sinuose, appaiono slanciate e dinamiche, dall’altro esse devono assicurare robustezza e resistenza, proprio perché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti. Per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle razze: congiungendosi al canale esterno di Mak X-Mode su una superficie più estesa le donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione ECE124. La gamma di applicazioni di Mak X-Mode è la medesima per tutte le finiture, ovvero 10x20” e 11x20”. I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.
Sigla.com - Internet Partner