MAK X-Mode: In arrivo ad Ottobre l’omologazione NAD per il 9.0x19

29/09/2017

MAK X-Mode è composta da 10 razze accoppiate, intervallate fra loro dai cinque fori di montaggio.

Le razze affusolate presentano una forma del tutto nuova e originale, frutto della continua ricerca stilistica messa in atto dai designer MAK. Verso la fine della loro estensione, in prossimità del canale esterno, le razze di Mak X-Mode si allargano con un movimento sinuoso, che attribuisce fluidità e dinamicità alla struttura e all’estetica generale della ruota. Nella parte esterna della razza è presente una profonda scanalatura che snellisce ulteriormente le forme e che la collega con la coppia di razze successiva creando un effetto ottico particolare per il quale le razze sembrano disposte a “V” anziché essere accoppiate due a due.

Nella versione Gun Metallic Mirror questo dettaglio viene ulteriormente enfatizzato proprio dalla speciale finitura che fa risaltare le superfici diamantate.
La finitura Silver, invece, è pensata per chi desidera una ruota muscolosa ma elegante che si sposi perfettamente con il design dei SUV Bmw. Per i modelli più potenti e sportivi ed i loro proprietari è stata pensata anche la colorazione Gloss Black, perfetta per creare un contrasto cromatico con una carrozzeria chiara e dare ancora più risalto al carattere dell’auto.
On the one hand, the spokes appear sluggish and dynamic, on the other hand, they have to be robust and resistant, just because they have to bear the weight and stress while driving powerful cars.
For this reason, the split configuration of the spokes has been chosen: joining the MAK X-Mode outer channel on a larger surface give it a perfect structural strength and strength. To confirm this, all applications can boast ECE124 approval. The Mak X-Mode application range is the same for all finishes, ie 10x20 "and 11x20". Prices vary according to finish and are available upon request.
Sigla.com - Internet Partner
Select the country and your language

English