MAK sponsor ufficiale di Drifting School e Scuola Mustang Drift

29/08/2014

In un’area prove di 50.000 mq a pochi minuti dal casello autostradale di Conegliano, da 2 anni oramai si svolgono i corsi della Scuola di Pilotaggio Mustang di Giuseppe Gandin. Massima sicurezza, uno staff accogliente e preparato permettono ai partecipanti di vivere giornate indimenticabili unendo sapientemente divertimento a apprendimento.
Le Ford Mustang sono dotate di adeguati sistemi di sicurezza e di incremento della potenza ed escono direttamente dall’officina di Gandin Motors che da sempre è specializzata nelle preparazioni sportive.
Il Drift oltre ad essere una divertente e contagiosa disciplina sportiva, è anche un modo per sfogare ogni tensione scaricando adrenalina pura. E’ un’utile scuola anche per la guida di tutti i giorni in quanto sviluppa la capacità di “condurre il veicolo” a dispetto del “farsi condurre”. E’ una disciplina in cui non conta la velocità, ma vengono premiate la spettacolarità delle curve e la capacità di tenere l’auto di traverso. Garantisce inoltre intense emozioni e netti miglioramenti delle capacità di guida.
L’obiettivo del corso è l’apprendimento delle nozioni di base del drifting. Grazie alla grande preparazione tecnica dei due piloti Gianluca Di Fabio e Michele "Micky" Pianosi, i partecipanti impareranno direttamente le tecniche per far perdere volutamente aderenza all’auto e per controllarla in sbandata. A fine corso il guidatore, oltre ad essersi divertito, avrà incrementato la propria sensibilità al volante che gli sarà di aiuto anche nella guida di tutti i giorni.
Sigla.com - Internet Partner