Nuova MAK Kingdom - Disponibile a Magazzino

23/12/2015

MAK Kingdom è composta da 5 razze intervallate fra loro dai cinque fori di montaggio. Le razze, in prossimità del canale esterno, si sdoppiano andando a creare una caratteristica forma a “Y”.
​Per enfatizzare maggiormente il peculiare design frutto della continua ricerca stilistica messa in atto dai designer Mak, nello spazio tra una razza e l’atra sono state create delle vere e proprie razze a “U” che contornano il bordo esterno delle razze principali donando leggerezza e dinamicità alla ruota.
Nuova MAK Kingdom - Disponibile a Magazzino
Nella versione Gun Metallic Mirror questo dettaglio viene ulteriormente enfatizzato proprio dalla speciale finitura che fa risaltare le superfici diamantate. La finitura Silver, invece, è pensata per chi desidera una ruota muscolosa ma elegante che si sposi perfettamente con il design dei SUV Range Rover. Per i modelli più potenti e sportivi e per i loro proprietari è stata pensata anche la colorazione Gloss Black, perfetta con qualsiasi combinazione cromatica della carrozzeria e dare ancora più risalto al carattere dell’auto.
Nuova MAK Kingdom - Disponibile a Magazzino
Se da un lato le razze, grazie alle loro forme, appaiono leggere e dinamiche, dall’altro esse devono assicurare robustezza e resistenza, proprio perché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti.
​Per questo è stata scelta la particolarissima configurazione delle razze: donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione ECE124. La gamma di applicazioni di Mak Kingdom è la medesima per tutte le finiture, ovvero 9,5x22”. I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.
Sigla.com - Internet Partner